Cerca nel blog

sabato 1 agosto 2015

Le pavoncelle.

Eccomi di nuovo con voi care amiche,anche se questa volta l'assenza è stata più lunga del solito,dovuta a grande stanchezza mentale e fisica che mi ha impedito di essere presente anche nei vostri blog....e di questo vi chiedo scusa! Naturalmente anche i miei lavori sono andati a rilento....anche se....qualcosa ho fatto.... questa tovaglietta e la prima che ho finito....gli altri lavori stanno aspettando di essere completati.Come vedete è un ricamo facile facile tutto a punto catenella e rifinito all'uncinetto con un bordino che a me piace molto ! Nell'insieme non mi sembra brutta.... cosa ne pensate? Voi tutte come state? Auguro bene .Un caro abbraccio e a presto!

3 commenti:

  1. è davvero tanto tanto carina .... belli i colori e i motivi delicati ... come sempre completato dal tuo tocco del bordino ....sono contenta che ti stia riprendendo... questa stagione è stata faticosa per proprio tutti quando poi ci si mettono problemi di salute .... speriamo di riprenderci un po tutti quanti un abbraccio grandissimo ... con affetto
    giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissima...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  3. Come già ti avevo detto, il pizzo più lo guardo e più mi piace. Tienilo presente per qualche altro centro. Complimenti!!!

    RispondiElimina