Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Ancora una copertina....come non bastassero le altre!!!

Realizzata dieci anni fa,semplicemente lavorata ai ferri,senza fodera e rose con un semplice nastrino in raso blu infilato nei bordi,per il mio primo nipotino Luca che a luglio compirà appunto dieci anni.Dopo quattro anni poi è nata Alessia la sorellina, e nel frattempo mi è venuta l'idea di modificarla per renderla più elegante e adatta ad una piccola principessa.....e questo è il risultato! Vi piace?A voi tutte care amiche tutto il mio affetto con l'augurio che stiate tutte bene....io purtroppo quest'anno non posso dire altrettanto.....ma speriamo di risolvere tutto in bene! Un caro abbraccio,Andreana.

3 commenti:

  1. Cara Andreana, innanzitutto spero che i tuoi malanni si risolvano al più presto e soprattutto che non siano cose gravi... e poi volevo farti tantissimi complimenti per la deliziosa copertina che hai modificato. Sembra fresca di fattura... è meravigliosa !
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Elena...e ti ringrazio ,sei sempre presente e tanto carina!I miei problemi di salute spero di risolverli presto e bene....poi ti farò sapere.Un abbraccio sempre con affetto,Andreana.

      Elimina
  2. E' davvero stupenda ... dolcissima e raffinata .... sembra davvero nuovissima hai fatto bene a recuperarla per la piccola ... spero ti riprende prestissimo ma vedo che continui a produrre cose bellissime ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina