Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Centrino prova.di Hardanger

Si, in questo periodo Elisabetta ci ha messo alla prova con l'hardanger ma con me non ha avuto successo....ho ceduto subito le armi...a malapena ho portato a termine questo centrino con il supporto sempre di Elisabetta!Peccato....mi piace molto questa tecnica di ricamo....ma la vista unita all'età purtroppo non mi permettono più di fare certi lavori....quindi rimarrà solo una prova.....pazienza!!!Un abbraccio a voi tutte,Andreana.

7 commenti:

  1. Tesoro mio non arrenderti .... cosa credi ?anch'io faccio molto fatica con la vista ... ma mi sono munita di una lampada con luci led e riesco a ricamare benissimo sopratutto la sera lo sai che che io posso solo di sera ... e in più non mi sento affaticata .... ce ne sono di tutti i prezzi ... se ti piace ... non arrenderrti a quanto vedo è proprio ben fatto ... bravissima
    giusi

    RispondiElimina
  2. Andreana sei stata bravissima...complimenti!!!
    Ho visto i post con le bavette e il lenzuolino...tutto meraviglioso...sei una nonna fantastica!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Stavolta vedrai che riuscirò a farti fare l'hardanger!!! Ho trovato un tessuto ok!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ci credi?Sarà un po' difficile cara Elisabetta.... a presto!

      Elimina
  4. Persevera cara Andreana! La soddisfazione sarà grandissima. .

    RispondiElimina
  5. Anche secondo me non devi mollare la presa. Sono sicura che Elisabetta riuscirà a spuntarla. E poi... devi continuare solo perché ti ha trovato un altro tessuto. vedi come ti vuole bene ?
    Un abbraccio grande, Elena

    RispondiElimina
  6. Di questo non avevo dubbi..... Elisabetta per me è come una sorella,ma allo stesso tempo mi sprona e cerca in tutti i modi di trovare il materiale adatto per aiutarmi a imparare tecniche diverse.Naturalmente questo lo fa con tutto il gruppo....e grazie a lei che riusciamo a fare tanti lavori che ci permettono di continuare a sostenere i bambini che abbiamo in adozione a distanza....dandoci grande stimolo ed entusiasmo! Cara Elena grazie di cuore per la presenza che mi fatto immensamente piacere!Ricambio l'abbraccio con tanto affetto,Andreana.

    RispondiElimina