Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

Il mio lavoro più lungo....

è certamente quello che vi presento in questo post realizzato anni fa per la parrocchia del mio paese.Non sembra vero, ma quando penso che allora non mi era costato nessuno sforzo di vista e di fatica stento a crederci,e mi viene un po' di malinconia pensando che oggi non ce la farei più a fare un lavoro così impegnativo! Queste foto le ha fatte Elisabetta,ed è stata così gentile nel darmele per poterle postare.Come vedete care amiche le foto sono state fatte nella nostra chiesa dedicata a san Giovanni Battista,in un giorno di festa dove l'altare era addobbata con i miei ricami....con un pizzico di orgoglio da parte mia! Un abbraccio a tutte e a presto....spero con nuovi lavori.Andreana.

2 commenti:

  1. Che lavori meravigliosi...complimenti!!!
    Sei super!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  2. Io quando vedo la chiesa addobbata con tutte queste meraviglie, non seguo più la celebrazione, perchè mi incanto a guardarle!!! Forse è per questo che le mettono poche volte... :-)

    RispondiElimina